Loader
  • Divisione Filtrazione

    Ambiti di Applicazione

    Vuoi aumentare la durata delle tele filtranti?

    Vuoi aumentare la durata delle tele filtranti?

    Vuoi aumentare la durata delle tele filtranti o hai necessità di sostituire la tua filtropressa?

    La Piveneta è l’agenzia di rappresentanza del gruppo Testori ed è presente su tutto il territorio delle tre Venezie da più di trentent’anni con il suo team.
    E’ a tua disposizione per un rapido sopralluogo gratuito presso il tuo impianto per approfondire le tematiche riguardo la durata di tele, distacco pannello e % di solido secco.

    Con i prodotti della nostra rappresentata Testori puoi:

    • Disporre di una gamma di decine di tipologie di tele filtranti inpoliammide, polipropilene e poliestere di diversi pesi, permeabilità e tessiture. Tutto100% made in Italy.
    • Usufruire di un’esperienza applicativa di oltre 100 anni, accorgimenti di confezionamento e rinforziche aumentano la durata delle tele abbattendo così ripetuti interventi di manutenzione.
    • Entrare a far partedi una squadra che lavora per costruire rapporti di lunga durata con i propri clienti con l’obiettivo di fornire tutti gli elementi per una resa ottimale degli impianti di filtrazione.
    Catalogo Generale Testori
    2.17 MB
    Il marchio
    Per maggiori informazioni sul marchio Testori
    Diemme Filtration - Aqseptence Group

    Diemme Filtration - Aqseptence Group

    Inoltre se pensi di investire nella disidratazione dei fanghi ti ricordiamo che Piveneta rappresenta DIEMME FILTRATION – Aqseptence Group .Siamo disponibili ad effetuare gratuitamente prove di filtrazione per analizzare, dimensionare ed individuare la filtropressa più idonea al tuo processo. Se sei interessato a vendere la tua filtropressa usata inoltraci la tua segnalazione.

    Catalogo Pompe Diemme Filtration
    1002.85 KB

    Oltre 200 anni di storia con l'obiettivo di proporre prestazioni affidabili e risultati sostenibili attraverso la nostra organizzazione

    Contattaci per maggiori informazioni

      Richiedi Maggiori Informazioni

      Letto e compreso

      AcconsentoNon acconsento

      Richiedi prima consulenza