Loader
  • Divisione Filtrazione

    Prodotti

    Filtropressa a trave alto mod. GHT

    La filtropressa GHT Diemme® Filtration è una macchina per alte produttività. È in grado di disidratare grandi volumi di fango, grazie alle numerose camere e ad un’estesa area di filtrazione.

    Il telaio non è mai a diretto contatto con il prodotto da trattare mentre il sistema di staffaggio piastre è totalmente automatico e sposta fino a 30 piastre al minuto. Il telaio non è soggetto a stress né a deformazioni grazie alla chiusura garantita da quattro cilindri idraulici, posizionati agli angoli del pacco piastre mediante chiusura “pull to close”.

    Diemme Filtration
    Per maggiori informazioni sul marchio Diemme Filtration

    Macchina completamente automatica con tempi tecnici ridotti adatta alla filtrazione di prodotti corrosivi e abrasivi

    Il movimento è controllato da un dispositivo di spostamento rapido, dotato di un sistema a carosello che riduce al minimo i tempi di apertura e chiusura delle piastre. Il modello GHT è dotato di Laser (sistema di controllo che assicura il corretto allineamento del pacco piastre), barriera di sicurezza con fotocellula, sistema anti-sbandamento e di lavaggio tele ad alta pressione.

    La filtropressa GHT viene prodotta con piastre da 1200, 1500, 2000, 2500 mm. e pressione di lavoro da 15 e 30 bar. È in grado di produrre ad ogni filtrata da 1250 a 43000 lt. Le barriere di sicurezza fotoelettriche consentono l’accesso laterale al pacco piastre da parte dell’operatore senza che la  macchina si arresti. Per aumentare la durata delle tele e la performance della filtropressa il modello GHT può essere dotato dell’impianto automatico di lavaggio delle tele ad alta pressione nonché di un sistema di controllo del peso e di sbattimento delle piastre attraverso celle di carico, per aumentarne il livello di automazione.

    I mercati di riferimento sono: lavorazione inerti, chimico, farmaceutico, food & beverage, trattamento acque, oil&gas, recycling, mondo energetico/elettrico, settore metallurgico, infrastrutture e dragaggi.

      Richiedi Maggiori Informazioni

      Quiz antispam*

      Letto e compreso

      AcconsentoNon acconsento











      Richiedi prima consulenza