Loader
  • Divisione Filtrazione

    Prodotti

    Filtropressa a trave alto mod. GHT

    Il filtro pressa GHT Diemme® Filtration è una macchina per alte produttività. È in grado di disidratare grandi volumi di fango, raggiungendo valori molto bassi di umidità residua, grazie ad un elevato volume di camere e ad un’estesa area di filtrazione.

    Filtropressa a trave alto mod. GHT
    Diemme Filtration
    Per maggiori informazioni sul marchio Diemme Filtration

    Macchina completamente automatica con tempi tecnici ridotti adatta alla filtrazione di prodotti corrosivi e abrasivi

    Il telaio non mai a diretto contatto con il prodotto da trattare ed il sistema di distaffaggio piastre è protetto dalla corrosione e dalla polvere, il telaio non soggetto a stress né a deformazioni, agevole sostituzione di tele e piastre. Le piastre filtranti, appese alla trave alta del filtropressa, si muovono in automatico. Il movimento è controllato da un dispositivo di spostamento rapido, dotato di un sistema a carosello che riduce al minimo i tempi di apertura e chiusura delle piastre.

    Quattro cilindri idraulici, posizionati agli angoli del pacco piastre, assicurano un funzionamento efficiente e un limitato stress strutturale, anche nelle condizioni di lavoro più avverse. La struttura “cellulare” in acciaio ad alta resistenza permette una perfetta distribuzione interna della forza, minimizzando lo stress in tutte le situazioni di lavoro e facendo operare la macchina ben al di sotto dei limiti di snervamento dei materiali utilizzati. Dotata di Laser (sistema di controllo che assicura il corretto allineamento del pacco piastre), barriera di sicurezza con fotocellula, sistema anti-sbandamento e sistema di lavaggio tele ad alta pressione.

      Richiedi Maggiori Informazioni

      Letto e compreso

      AcconsentoNon acconsento

      Richiedi prima consulenza