Divisione Filtrazione
Sacchi per centrifuga
Testori produce e confeziona internamente la gamma completa di tessuti utilizzati per la separazione solido-liquido in centrifughe ad asse sia verticale che orizzontale con l’obiettivo di un totale recupero del principio attivo.
Ogni prodotto può essere personalizzato in funzione delle esigenze specifiche dei clienti.
Le fibre utilizzate per questi prodotti sono in polipropilene, poliestere, poliammide, fluoropolimeri con diversi pesi e permeabilità all’aria.
I filtri per centrifuga sono disponibili anche in qualità LIFEtes con tessuti ed accessori che rispettano la totale conformità secondo i requisiti della Comunità Europea (EC 1935/2004 e EC 10/2011) e della FDA (CFR 177).
I sacchi, fasce e sacchi invertibili LIFEtes, inoltre possono essere personalizzati in funzione delle esigenze specifiche dei clienti, specialmente nel campo chimico-farmaceutico.
Le fibre utilizzate per questi prodotti sono in polipropilene, poliestere, poliammide, fluoropolimeri con pesi variabili da 200 a 750 g/m² , permeabilità tra all’aria (@200Pa): tra 5-4000 l/dm² min. I prodotti sono conformi alle normative: FDA, EU 1935/2004, EU 10/2011, ATEX.