Loader
  • Divisione Filtrazione

    Prodotti Pharma

    Sacchi per centrifuga

    Testori produce e confeziona internamente la gamma completa di tessuti utilizzati per la separazione solido-liquido in centrifughe ad asse sia verticale che orizzontale con l’obiettivo di un totale recupero del principio attivo.

    Ogni prodotto può essere personalizzato in funzione delle esigenze specifiche dei clienti.

    Sacchi per centrifuga
    Testori
    Per maggiori informazioni sul marchio Testori

    Le fibre utilizzate per questi prodotti sono in polipropilene, poliestere, poliammide, fluoropolimeri con diversi pesi e permeabilità all’aria.

    I  filtri per centrifuga sono disponibili anche in qualità LIFEtes con tessuti ed accessori che rispettano la totale conformità secondo i requisiti della Comunità Europea (EC 1935/2004 e EC 10/2011) e della FDA (CFR 177).

    I  sacchi, fasce e sacchi invertibili LIFEtes, inoltre possono essere personalizzati in funzione delle esigenze specifiche dei clienti, specialmente nel campo chimico-farmaceutico.

    Le fibre utilizzate per questi prodotti sono in polipropilene, poliestere, poliammide, fluoropolimeri con pesi variabili da 200 a 750 g/m² , permeabilità tra all’aria (@200Pa): tra 5-4000 l/dm² min. I prodotti sono conformi alle normative: FDA, EU 1935/2004, EU 10/2011, ATEX.

    sacchi-per-centrifuga-pharma2
    sacchi-per-centrifuga-pharma
    fasce-centrifuga-pharma
    fasce-centrifuga-pharma2
    fasce-centrifuga-pharma4
    fasce-centrifuga-pharma3
    sacchi-invertiti-pharma
    sacchi-invertiti-pharma2
    sacchi-invertiti-pharma3

      Richiedi Maggiori Informazioni

      Letto e compreso

      AcconsentoNon acconsento

      Richiedi prima consulenza