Loader
  • Divisione Filtrazione

    Prodotti Pharma

    Sacchi per letto fluido – Sacchi a polipo

    La comprovata efficienza di filtrazione e l’attenzione ai particolari di confezione conferiscono un elevato livello di sicurezza nei diversi processi produttivi.
    Il sacco a polipo prodotto da Testori per i processi di essiccamento, granulazione e coating in un fluid bed processor è spesso richiesto un sistema di filtrazione ad elevata efficienza che permette un recupero totale della polvere o dei granuli, salvaguardando il prodotto lavorato da ogni possibile inquinamento.

    Sacchi per letto fluido – Sacchi a polipo
    Testori
    Per maggiori informazioni sul marchio Testori

    La specialistica confezione, con la possibilità di termosaldare le giunte delle maniche del sacco e l’attenzione al dettaglio garantiscono performance e durate importanti per tutte le applicazioni compresi processi di micronizzazione.

    I sacchi a polipo possono essere prodotti con qualità LIFEtes, in conformità ai requisiti della Comunità Europea (EC 1935/2004 e EC 10/2011) e della FDA (CFR 177) nonché rispondenti ai principi delle GMP (EC 2023/2006), dalla realizzazione dei materiali, al confezionamento dell’articolo finito in white room.

    sacchi-polipo-pharma2
    sacchi-polipo-pharma3
    sacchi-polipo-pharma4
    sacchi-polipo-pharma5
    sacchi-polipo-pharma6

      Richiedi Maggiori Informazioni

      Letto e compreso

      AcconsentoNon acconsento

      Richiedi prima consulenza